Sei qui: HomeAdeguamentiAmministrazione trasparenteDisposizioni generaliProve di valutazione per classi parallele

Prove di valutazione per classi parallele

Calendario svolgimento prove per classi parallele - comunicazione per docenti di Matematica - Lingua Italiana - Lingua Inglese

Si comunica ai Sigg. Docenti in indirizzo che le prove di accertamento delle competenze per classi parallele si svolgeranno come di seguito indicato:
Classi interessate Disciplina Orario

Lunedì 20 novembre Tutte le classi Lingua italiana IV ora e V ora
Martedì 21 novembre Tutte le classi Lingua inglese IV ora e V ora
Mercoledì 22 novembre Tutte le classi Matematica IV ora e V ora

Il format della prova è reperibile sul sito dell'Istituto nell'area Segreteria OnLine.
Si fa presente inoltre che i docenti interessati dovranno comunicare, cortesemente, i risultati delle prove al Gruppo Coordinamento della Didattica entro il 14 dicembre c.a., compilando il format che sarà reso disponibile a breve sul succitato sito.

Gruppo Coordinamento della Didattica:

Prof.ssa Maria Luisa De Ciancio
Prof.ssa Caterina Provenzano