Menu

Bandi di concorso

AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI ESPERTI PER L'ATTIVAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI AFFERENTI AL PON FSE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). . Codice progetto: 10.2.2A-FSEPON-CL-2019-87 Titolo del progetto: STUDENTI COMPETENTI: come divenire artefici del proprio apprendimento CUP I98H19000200007

Bando selezione Educatori e Assistente LIS - Avviso e allegati editabili in allegato

BANDO DI SELEZIONE TUTOR (DOCENTI INTERNI) PER L'ATTIVAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI AFFERENTI PON FSE " English to know and communicate "

PON Cittadinanza globale Cod.progetto_ 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-278 - Titolo: Per una cittadinanza globale consapevole
Bando reclutamento docenti/tutor e referente valutazione
Bando reclutamento docenti/esperti e figure aggiuntive

logo-bandi

Bando reclutamento esperti e tutor - PON FSE - Avviso 10865 del Prot. 10862 del 16 settembre 2016: "Scuola(PerTutti).. a scuola senza ostacoli"

Reclutamento Esperti e Reclutamento Tutor

 

logo-bandi

Bando per il reclutamento di esperti esterni e tutor interni in relazione al progetto "A SCUOLA DI A.B.C." -   Modello di domanda di partecipazione degli studenti

approvato nell'ambito del POR 2014/2020 –ASSE 12- OB.SP.10.1- AZ.10.1.1 – Istruzione FSE- AVVISO PUBBLICO "Fare scuola fuori dalle aule" – CODICE CUP: F99G17000230008

logo-bandiChiamata diretta AS 2017_2018: Discipline A015 - B012

Avviso Bando e Modello Domanda In allegato

Pagina 1 di 2

Cerca

 

Corona virus

didatticadistanza

logo circolari avvisi

 

home banner-albo-pretorio

banner registro

logo-didattica

logo-avanguardie

Pon 2014-20

amministrazione trasparente

logo-BachecaSindacale

Esami di stato 2017 new

LaBuonaScuola

didactica

Alternanza PCTO

logo-dislessia

Inclusione

logo scuola digitale2

selfie-logo

250x250

rassegna-stampa

gdpr privacy

Questa istituzione scolastica utilizza software opensource

zeroshell

zerotruth

Accesso riservato

Inizio pagina