Seminario 14 maggio 2019.ridimensionatoProtocollo intesa con collegio geometri provincia di Cosenza - seminario del 14 maggio 2019

Le scuole tecniche devono intessere rapporti sempre più stretti con il mondo del lavoro, è fondamentale quindi la collaborazione degli ordini e dei collegi professionali per sostenere i nostri ragazzi nel trovare la strada per il loro futuro.
Siglato oggi il primo protocollo d' intesa tra IIS PizziniPisani e il Collegio dei Geometri della provincia di Cosenza, capitanati dalla dirigente Miriam Curti e dal presidente del Collegio dei Geometri Giuseppe Alberto Arlia.

Geometri

Alcune immagini dell'evento del 14 maggio 2019

Allegati:
Scarica questo file (Seminario 14 maggio 2019.pdf)Seminario 14 maggio 2019.pdf[ ]627 kB

la scuola si racconta

erasmus logo