Comunicazioni Scuola-Famiglia

ORDINANZA DEL SINDACO n. DEL 27-4-2022 - CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE PUBBLICHE E PRIVATE DI OGNI ORDINE E GRADO DAL 2 MAGGIO 2022 AL 5 MAGGIO 2022.

Comunicazione indizione Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 22 e 23 aprile 2022

- 22 aprile 2022 dalle ore 00:01 alle ore 23:59: sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di tutto il territorio nazionale per l’intera giornata di lavoro indetto da AL COBAS-Associazione Lavoratori Cobas;

- venerdì 22 aprile 2022 e sabato 23 aprile 2022: sciopero di tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche per le intere giornate di venerdì 22 aprile 2022 e sabato 23 aprile 2022 proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) – Comparto scuola.

In allegato:

• Avviso per genitori,
  • Avviso al personale,
  • Modulo per adesione

Sciopero 08 aprile: avviso al personale, avviso alle famiglie. Modello per adesione

Informativa Invalsi su raccolta dati di contesto in allegato

Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo - Comunicazione a famiglie e allievi

Riscossione Borse di Studio ( Io Studio ) - Avviso

la scuola si racconta