Circolari e Avvisi

Le attività di formazione informazione propedeutiche all'avvio della DDI avviate mercoledì 16 settembre 2020, proseguiranno nella mattinata di mercoledì 23 settembre 2020 con un incontro, eccezionalmente in presenza presso la sede in via delle Libertà a Paola, soprattutto dedicato al primo accesso e familiarizzazione con la G Suite d'istituto e configurazione iniziale delle Classroom per la DDI ( ovviamente NON è necessario per i docenti che hanno già dimestichezza con la G Suite) .

Nel rispetto delle norme anti Covid, l'accesso sarà regolamentato e scaglionato raccogliendo le adesioni tramite il seguente

modulo

I docenti interessati ma impegnati nelle riunioni dei Consigli di Classe in calendario per la mattina del 23 settembre, potranno utilizzare i dispositivi personali per la partecipazione per via telematica alle riunioni stesse.

Vedi precedente avviso

Convocazione riunione personale Ata

Allegati:
Scarica questo file (CONVOCAZIONE RIUNIONE ATA.pdf)CONVOCAZIONE RIUNIONE ATA.pdf[ ]52 kB

Collegio docenti 2

Accesso alle riunioni in modalità telematica - attivazione o recupero credenziali per docenti

Si avvisano i docenti che il 01 settembre 2020 dalle ore 08:30, presso la sede in via delle Libertà, il prof Reda presterà assistenza per il primo accesso alla G Suite d'Istituto in modo da facilitare la partecipazione alla runione del Collegio Docenti.

Per l'eventuale necessità di recupero credenziali dei docenti già in servizio nel precedente anno è consigliabile effettuare richiesta di assistenza attraverso il servizio CONTATTI

Vedi anche precedente Avviso

Collegio docenti 2

Convocazione Collegio Docenti n°1 - as 2020_2021 - 01 Settembre 2020