Circolari e Avvisi

Si ricorda ai docenti frequentanti il corso di formazione  'Ripensare la relazione educativa nell’aula virtuale"  il seminario conclusivo del giorno 1 dicembre ore 15:00 in meet "sala docenti" - nel corso del seminario , come noto agli iscritti , si restituiranno i lavori realizzati nei laboratori

Carlo Reda, Manuela Rabissoni

Si comunicano le seguenti assegnazioni dei docenti alle classi consequenziali alle ultime operazioni espletate dall’ATP di Cosenza. Si precisa che quanto di seguito indicato potrà subire variazioni e/o integrazioni in ragione di ulteriori rettifiche dell’Amministrazione.

Allegati:
Scarica questo file (Nuova assegnazione.docx)Nuova assegnazione.docx[ ]61 kB

PCTO - Corso formazione generale e specifica 8 ore Sicurezza luoghi di lavoro, art. 37 D.Lgs. 81/2008 rivolto agli studenti delle classi TERZE dell’istituto.

circolari e avvisi

In Sala Docenti fisica e virtuale, in mail personale di docenti e alunni il nuovo orario delle lezioni dal 19 ottobre .

logo avvisoCODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI (DPR 62/2013)

Area MIUR dedicata a: Codice disciplinare e di condotta

Allegati:
Scarica questo file (Codice_di_comportamento_DEF.pdf)Codice_di_comportamento_DEF.pdf[ ]133 kB

circolari e avvisiSi comunica che lunedì 5 ottobre, alle ore 15,30, è convocata, in modalità telematica, la riunione dei Coordinatori di Dipartimento.
Seguirà, dalle ore 16 alle ore 17, sempre con la stessa modalità, utilizzando i link Meet delle rispettive classroom, la riunione disgiunta di tutti i Dipartimenti per discutere i seguenti punti all' o.d.g.:

1. modalità di somministrazione dei test d'ingresso;
2. definizione delle UDA;