Circolari e Avvisi

Comunicazioni indizione Sciopero - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato ad oltranza dalle ore 00.01 dell’1° novembre alle ore 23.59 del 15 novembre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I

Comunicazioni indizione Sciopero - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato dal Sindacato SAESE per l’intera giornata del 12 novembre 2021 per tutto il personale docente e Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario.

Allegati:
Scarica questo file (SCIOPERO DEL 12 NOVEMBRE.pdf)SCIOPERO DEL 12 NOVEMBRE.pdf[ ]171 kB

Comunicazione indizione Sciopero - Sciopero nazionale del personale A.T.A. della scuola proclamato dalla Federazione del personale A.T.A per il giorno 24 novembre 2021

Scarica questo file (SCIOPERO ATA.pdf)SCIOPERO ATA.pdf[ ]93 kB

Piano annuale delle attività 2021_2022

Allegati:
Scarica questo file (Piano annuale 2021_22.docx)Piano annuale 2021_22.docx[ ]104 kB

Surroga componenti C D I ed RSU - Convocazione Consiglio d'Istituto 10 settembre 2021

logo avvisoCODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI (DPR 62/2013)

Area MIUR dedicata a: Codice disciplinare e di condotta

Allegati:
Scarica questo file (Codice_di_comportamento_DEF.pdf)Codice_di_comportamento_DEF.pdf[ ]133 kB

Le attività di formazione informazione propedeutiche all'avvio della DDI avviate mercoledì 16 settembre 2020, proseguiranno nella mattinata di mercoledì 23 settembre 2020 con un incontro, eccezionalmente in presenza presso la sede in via delle Libertà a Paola, soprattutto dedicato al primo accesso e familiarizzazione con la G Suite d'istituto e configurazione iniziale delle Classroom per la DDI ( ovviamente NON è necessario per i docenti che hanno già dimestichezza con la G Suite) .

Nel rispetto delle norme anti Covid, l'accesso sarà regolamentato e scaglionato raccogliendo le adesioni tramite il seguente

modulo

I docenti interessati ma impegnati nelle riunioni dei Consigli di Classe in calendario per la mattina del 23 settembre, potranno utilizzare i dispositivi personali per la partecipazione per via telematica alle riunioni stesse.

Vedi precedente avviso

Convocazione riunione personale Ata

Allegati:
Scarica questo file (CONVOCAZIONE RIUNIONE ATA.pdf)CONVOCAZIONE RIUNIONE ATA.pdf[ ]52 kB

la scuola si racconta