Scuol@3.0

logo-formazioneScuol@3.0, avvio attività lunedì 12 gennaio 2015

Da lunedì 12 gennaio 2015, con il percorso GoogleChrome gestito da Didasca, inizieranno le attività della Scuol@3.0. Le attività saranno fruibili nell'aula virtuale dell'Istituto (banner EduwebSyndication)

Oltre alle attività organizzate dall'associazione Didasca nell'ambito del progetto InternetForMinds, gli studenti potranno beneficiare di materiali e attività predisposti dai docenti della scuola nell'area e-learning di cui è dotato l'Istituto.

L'e-learning dell'Istituto Pizzini-Pisani sfrutta le Google Apps For Education (Account google professionale, Drive con 30 giga di spazio per ciascun utente, Classroom ...)