Formazione Lim-tablet

logo-formazioneIncontro formativo "ICT per la didattica"

Il giorno martedì 27 gennaio 2015 dalle ore 14:30 alle ore 16:30 si terrà un incontro formativo riservato ai docenti in servizio presso la sede Pisani, riguardante le seguenti tematiche:

• Lim e tablet in classe: potenzialità e modalità di utilizzo in sicurezza
  • I nuovi servizi cloud dell'istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , il servizio e-learning con Classroom, i siti per l'amministrazione, per la didattica e lo spazio web (illimitato!) per la documentazione.

L'intervento formativo in presenza, curato dalla funzione strumentale Prof Carlo REDA, sarà seguito da ulteriori attività di formazione in modalità on line ed è ritenuto indispensabile per garantire un uso efficace delle dotazioni hardware recentemente acquisite dall'Istituto Pisani.

La funzione strumentale

Carlo Reda

Scarica l'avviso

Allegati:
Scarica questo file (FormazioneTabLim (avviso).pdf)FormazioneTabLim (avviso).pdf[ ]66 Kb