circolari e avvisiE' pubblicato nell'apposita sezione GDPR Privacy del sito pdf contenente link di accesso al Manuale Privacy aggiornato in base al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 ). Vedi allegato

La presa visione dello stesso potrà essere rilevata attraverso apposita funzione in area Comunicazioni di ciascuna classe in Registro Elettronico.

Allegati:
Scarica questo file (Accesso manuale-privacy.pdf)Accesso manuale-privacy.pdf[ ]197 kB

la scuola si racconta

erasmus logo