Sei qui: HomeAree scolasticheArea PersonaleCircolari e AvvisiInformativa valutazioni 2° Trimestre

Informativa valutazioni 2° Trimestre

logo-avvisoSi avvisano allievi e genitori che l'informativa sui risultati degli apprendimenti del secondo trimestre as 2014/15  avverrà il giorno 24 marzo dalle ore 15:00 alle ore 18:00, come specificato nell'allegato avviso prot 1430/c27.

I docenti possono accedere ai quadri sintetici delle valutazioni trimestrali nell'area riservata del servizio Segreteria on-line, usando (esclusivamente) le credenziali amministrate dalla scuola.

Allegati:
Scarica questo file (informativa alle famiglie.pdf)informativa alle famiglie.pdf[ ]62 Kb