OPS 2016

Ops 2016Olimpiadi del Problem Solving - 90 minuti di sana competizione

Le gare d'istituto, allenamenti per le gare regionali e nazionali, si svolgeranno martedì 16 febbraio 2016 presso i laboratiori del plesso Pisani. E' ancora possibile l'iscrizione alla competizione formando squadre con 4 allievi appartenenti alla stessa classe o anche a classi diverse del biennio di ciascuno degli indirizzi di studio. Per candidarsi o ricevere assistenza contattare il referente d'istituto prof Reda all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .