Piano Digitale_Formazione Progetto Scuola3.0

logo-avvisoAttività di formazione Progetto Scuol@3.0 - Avviso del 22/02/2016

Al seguente link è possibile consultare i percorsi di formazione previsti dal progetto Scuol@3.0, e in parte già avviati, a cui è ancora possibe aderire compilando l'apposito modulo.

Alle diverse azioni formative possono partecipare docenti, personale ata, allievi, con 3 distinte modalità (non esclusive):

1. Con assistenza in presenza in massimo 5 incontri (calendario da definire). Modalità riservata a docenti e ata (modulo di adesione)
  2. Via web in area e-learning d'istituto (muniti di account @iispizzinipisani-paola.gov.it - modulo di adesione)
  3. Via web autonomamente registrandosi attraverso il form predisposto da didasca
    Informazioni aggiornate ai seguenti link:

Pagina gestita dal Pizzini-pisani dedicata ai percorsi

Didaspedia - Didasweb (pagine gestite da Didasca)