Formazione Dislessia

logo-avvisoDislessia Amica è un percorso di formazione in e-learning per le scuole
La nostra scuola ha aderito all' iniziativa del progetto "Dislessia Amica" , la cui finalità è di ampliare le conoscenze metodologiche, didattiche, operative e organizzative necessarie a rendere la Scuola realmente inclusiva per gli alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento (avviso allegato) .

I docenti possono esprimere la propria volontà di adesione al percorso formativo e-learnig compilando  il seguente modulo (scadenza iscrizioni 10 novembre)

Informazioni più dettagliate si trovano al seguente indirizzo: http://www.dislessiaamica.com/it/progetto.

Allegati:
Scarica questo file (dislessia.pdf)dislessia.pdf[ ]470 Kb