Sei qui: HomeAree scolasticheArea PersonaleCircolari e AvvisiDipartimenti e Consigli_prossime riunioni

Dipartimenti e Consigli_prossime riunioni

logo-avvisoAvviso di convocazione riunione dipartimenti e Consigli di Classe

Una parte del pomeriggio di lavoro sarà dedicata all'organizzazione delle prove strutturate di verifica degli apprendimenti in ambiente Fidenia-QuestBase.

A tal proposito si invitano i docenti che non avessero ancora provveduto ad attivare l'account personale già creato dallo staff Fidenia in Dicembre. L'attivazione comporta essenzialmente l'abbinamento delle credenziali già create con una mail personale accessibile (è vivamente consigliato l'utilizzo della mail amministrata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  . Per assistenza su questa procedura si può contattare il referente Fidenia d'istituto all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  )

Dopo l'attivazione del proprio account si potrà procedere alla predisposizione delle prove di verifica tramite l'App QuestBase integrata in ambiente Fidenia.

Come creare un corso in Fidenia e far partecipare i propri alunni

Credenziali Fidenia

Allegati:
Scarica questo file (Dipartimenti _ Febbraio 2017.pdf)Dipartimenti _ Febbraio 2017.pdf[ ]240 Kb