SCUOLA-LAVORO PERIODO ESTIVO

logo-avvisoPERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO PERIODO ESTIVO

Gli studenti interessati a svolgere i percorsi di alternanza nel periodo estivo e che abbiano autonomamente individuato un soggetto ospitante, sono invitati a contattare esclusivamente via mail agli indirizzi indicati i docenti dei rispettivi corsi di studio...

Bisogna trasmettere le seguenti informazioni del soggetto ospitante:

Denominazione
Nome e cognome del referente
Indirizzo mail
numero di telefono
indicare se già si è svolto periodo in alternanza presso stessa azienda o meno
indicare il proprio recapito telefonico e e-mail valida.

La scuola contatterà il soggetto ospitante, invierà via mail la convenzione e altra documentazione necessaria e, dopo la firma della convenzione, lo studente potrà iniziare il percorso di alternanza.
Lo studente verrà avvertito tramite mail.

Scarica pdf avviso in allegato