Google Educator Sessione di lavoro n°1

Percorso Google Educator - Sessione di lavoro 01

I docenti iscritti al Percorso Google Educator possono entrare nell'aula virtuale allestita da Didasca già da ora per segnalare l'intenzione di seguire in diretta la Sessione di lavoro n° 1 del 4 ottobre 2017 - ore 17:00.  Ecco il link  https://goo.gl/X3MNe3 (lo stesso link si potrà utilizzare per accedere alla registrazione dell'evento nei giorni successivi). Sono invitati a partecipare anche i docenti che non sono registrati su piattaforma SOFIA , che potranno così valutare di persona (in diretta o differita) come la nostra scuola si presenta in ambito nazionale da gestore di iniziative formative. (indicazioni operative per l'accesso alla classe virtuale del PizziniPisani)

2017-10-04 00h19 11

L'animatore digitale, facilitatore del PGE,