Articoli al TOP

Nuovo corso di laurea CATIL NUOVO CORSO DI LAUREA “COSTRUZIONE E GESTIONE AMBIENTALE DEL TERRITORIO” - Preentato in webinar 28 maggio 2021 - Leggi l'articolo

Il nuovo corso, caratterizzato da un piano di studi fortemente orientato al lavoro, ritenuto capace di valorizzare le competenze specifiche del geometra e la vocazione inter/multidisciplinare.
Il corso, Sarà attivo dall’anno accademico 2021-2022 ....

Calendario scrutini di fine anno e relativi adempimenti

Invito PCTO CatOrientamento in Uscita classi IV V CAT- Incontro con Consiglio Nazionale Geometri per nuovo corso di Laurea professionalizzante "LP01". Giorno 28 maggio ore 10.00 - 11.00.

Personale docente di Matematica e Fisica, Fisica e Scienze di tutti gli indirizzi di studio.
Seminario online di presentazione del libro "Fare Laboratorio. Guida alla Didattica Esperienziale".
nota ministeriale AOODGOSV/12168 del 21 maggio 2021 relativa all'oggetto in allegato

EDUCAZIONE AL CONSUMO SOSTENIBILE E RESPONSABILE. Al via il progetto di formazione per una cittadinanza digitale consapevole . Evento di Kick Off.

CIRCOLARE SCRUTINI / ADEMPIMENTI FINALI

Allegati: