Giglio 3“LA COSTRUZIONE DELLA NOTIZIA E LE FONTI DI INFORMAZIONE - ufficio stampa e management televisivo”
Nell’ambito del progetto Magazine Voci, gli studenti dell’IIS Pizzini Pisani hanno ospitato la dott.ssa Gessica Giglio. Tema dell’incontro: l’Ufficio stampa e le media relation per la musica e l’editoria, dalla strategia allo storytelling. L’incontro con Gessica Giglio, che ha spaziato magistralmente dalla promozione e partecipazione dei Ricchi e Poveri all’edizione di Sanremo 2020, alla promozione editoriale, ha suscitato un grande interesse ed entusiasmo nei ragazzi, che pubblicheranno un articolo/intervista dell’incontro, avvenuto in presenza presso l’aula Magna dell’Istituto.

la scuola si racconta

erasmus logo