MagazineWeb 3Abbiamo il piacere di presentarvi il numero tre del nostro magazine Voci, speciale Pon.

È di fatto la quarta uscita, se si considera il numero zero di due anni fa, interamente dedicato, come si ricorderà, all’emergenza Covid. Questo nuovo numero, 24 pagine in tutto, in buona parte tratta della guerra tuttora in atto tra Russia e Ucraina, con le sue ricadute socio/economiche. Non poteva essere diversamente. I colori dominanti sono il giallo e il blu, i colori della bandiera ucraina. Nelle pagine finali troverete le ultime novità sull’emergenza pandemica, sui viaggi Erasmus dei nostri studenti e la cronaca dell’ennesima disfatta mondiale della nazionale di calcio. Un grazie a tutti i ragazzi del Pon, ai docenti che ci hanno dato una mano, alla nostra preside Miriam Curti, che ci ha seguito con discrezione e affetto, alla vicepreside Claudia Novello che ogni pomeriggio ci ha accolto con un sorriso, aprendoci le porte della scuola. Buone vacanze e buona lettura.

I prof. Roberto Grandinetti e Rosanna Minniti

la scuola si racconta