Iscrizioni on lineISCRIZIONI ON-LINE Anno scolastico 2023-2024

La segreteria dell'Istituto è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:30 per supportare le famiglie nelle iscrizioni.

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.
Puoi abilitarti già dal 19 dicembre 2022.

ACCEDI ALLA PAGINA MIUR DEDICATA ALLE ISCRIZIONI

la scuola si racconta